U13 Femminile, Granda College super con la Lapolismile

UNDER13FEMMINILE

Le ragazze Granda College vincono 62 a 21 una bella gara giocata a Sportarea contro la formazione Lapolismile di Torino nella seconda fase del campionato. I “centimetri” delle avversarie mettono in guardia le cuneesi che non si fanno affatto intimorire e sfoderano la caratteristica grinta e determinazione specialmente difensiva. La determinazione e concentrazione in difesa sono il volano per buoni azioni di attacco in sovrannumero e danno fiducia fin dai primi momenti di gioco alle cuneesi. Ottima prestazione di Bea Grosso, autrice di 20 punti, ma soprattutto sempre presente in anticipi e recuperi difensivi fondamentali per buoni contropiedi e rassicuranti le collaborazioni con Di Meo, Sylla e Bruschetta. Spunto di miglioramento per il gruppo è la necessità di rendere più protagoniste le giocatrici cuneesi più giovani o che militano per il primo anno un campionato FIP: ancora troppe incertezze e “paure” in partita nonostante in allenamento si stiano impegnando moltissimo.

Granda College 62 – Lapolismile 21 (25-6; 4-7; 25-4; 8-4)

Granda College:

Grosso 20, Di Meo 17, Bruschetta 4, Sylla 12, Viscusi 2, Dotta 5, Rotolone 2, Perna, Unia, Carchia, Bagliani, Lorusso – All. Forneris Elena – Acc. Regolo Alessia

Lapolismile:

CIbrario 2, Ponte 2, Boeris 6, Varaldi 7, Carfora 4, Rolando, Gastaldo, Ciampicale, Argentin, Facta, Carapezza – All. Pellegrini Marida – Ass. Saresin S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...