CSI U14, Granda College corsara con Acaja

Granda College U14 2004 78 Acaja Basketball School 27

19-11/22-8/20-6/17-2

Ritornano alla vittoria i nostri ragazzi dell’u14 csi nella prima partita dell’anno nuovo.

Nonostante la pausa natalizia abbia portato un po’ di ruggine, sia a livello fisico (causa malattie) che di meccanismi di gioco, l’inizio della partita vede Cuneo aggressiva e corsara infatti dopo meno di 4 minuti i padroni di casa conducono per 14-2 e costringono gli avversari a fermare il gioco per riordinare le idee. Al rientro in campo Cuneo sembra confusa e sicuramente meno intensa e fino alla metà del secondo quarto il vantaggio rimane lo stesso maturato nell’inizio gara.

Gli ultimi minuti del quarto però vede i cuneesi premere sull’acceleratore e allungare a 22 punti sulla sirena dell’intervallo lungo.

Gli ultimi due quarti ci vedono sempre in controllo del gioco grazie ad una buona difesa che permetterà solamente 8 punti agli acajotti.

Coach Maccario si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che si iscrivono tutti e 12 a referto, ma dovranno sudare molto per imparare e migliorare sia individualmente che nel gioco di squadra.

Ora bisogna ricaricare le batterie per la partita infrasettimanale di giovedì a Moretta in cui bisognerà arrivare concentrati e pronti per la nuova partita.

Angelucci 6, Anselmi 12, Bertaina 16, Berzani 2, Comotti 2, Dalmasso 6, Ellena 2, Kocevski 6, Lleshi 2, Marazzi 14, Pettiti 8, Zadeja 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...