CSI Juniores, Vignolo perde a Cairo

JUNIORES C.S.I.BASKET CAIRO – PROMOSPORT VIGNOLO 92 – 37

(19-10; 24-8; 35-7; 14-12)

Pessimo esordio, domenica 19 novembre, nel campionato Juniores per il Promosport Vignolo Azzurro sul campo dei campioni provinciali del Basket Cairo che si impone con un pesantissimo 92 a 37.

Eppure l’inizio gara sembrava il preludio ad una bella sfida. Per più di metà frazione le due formazioni si sono equivalse con uno scarto massimo di 2 punti per l’una e per l’altra squadra. Poi gli ospiti hanno accusano un black out che dura quasi tutta la partita, sino a 3’ dal termine dell’incontro quando, con un moto d’orgoglio, riescono ad inanellare alcune azioni difensive positive e a realizzare qualche canestro che porterà il risultato del parziale quasi in parità. “Oggi abbiamo disputato la peggior gara di sempre, commenta coach Sobrero, in settimana dovremo analizzare tutti insieme a cosa è dovuto questo clamoroso “buco” di concentrazione e lavorare per essere pronti per il prossimo incontro. Le responsabilità comunque sono da dividere tra giocatori ed allenatore perché dopo prestazioni come questa non si possono scaricare le colpe solo sulla squadra. Sicuramente dovrò trovare il modo per motivarli e far sì che mostrino il loro vero valore che non è quello visto oggi”.

Promosport Cuneo: Galliano, Provenzano 7, Musso, Ceaglio 2, Marchisio 4, Cavallo 2, Canale C. 9, Cerato, Acchiardi 9, Tallone 2, Canale G. 2. All.re Sobrero Enrico Acc.re Provenzano Mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...