U13 Elite Final Four, Acqua San Bernardo Cuneo perde con Collegno una partita bellissima…bravi ragazzi!!

È mancata la ciliegina sulla torta per coronare un’annata strepitosa per i nostri ragazzi dell’ Under13 Elite dell’ Acqua San Bernardo Asd Granda che domenica pomeriggio non sono riusciti nell’impresa per conquistare il titolo regionale di categoria. Nonostante la buona partita disputata i nostri atleti hanno alternato momenti di bel gioco in attacco e buona attenzione in difesa ad alcune imprecisioni di troppo. I primi due quarti si sono chiusi a 19/16 e 39/30 per i locali. Alla ripresa del gioco nonostante un vantaggio di 9 punti per i nostri ragazzi la speranza di vittoria finale è svanita immediatamente, l’andamento della gara è peggiorato al punto che gli avversari hanno strappato un parziale di ben 17 punti. Risultato finale 72 a 56 per l’ASD Collegno Basket che si laurea campione regionale per la stagione 2016/2017. Non resta che fare i complimenti agli avversare per il risultato ottenuto e ricordarsi che dopo ogni sconfitta bisogna assolutamente rialzarsi e iniziare nuovamente a lavorare sodo ancora più di prima perché sicuramente altre occasioni di riscatto ci saranno in un immediato futuro.

Un grazie di cuore ancora a tutti i genitori e ai nostri coach che durante questa stagione son riusciti a trasmettere forti emozioni a tutti i nostri piccoli atleti.

Granda Basket:

Rossetti 10, Ramondetti 11, Isaia 12, Abello ,Massa 1,Dutto S. ,Castellino 19,Viale, Mattalia 3,Bertano ,Tolosano ,Comotti, Rosso, Dalmasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...